giovedì 21 gennaio 2010

Assigment 6: un personale giudizio .. :-)

E' sempre la stessa storia.. quando si incomincia non si riesce mai a trovare la motivazione per proseguire .. ma una volta arrivati in fondo .. ecco che sembra sem,pre che il bello debba ancora venire.

Beh.. che dire .. se dovessi dare una mia personale impressione sulla modalità di svolgimento di questo corso?

Dunque, innanzitutto premetto che lo ho dilungato molto nel tempo a causa di impegni lavorativi e familiari .. e quindi ho vissuto questa esperienza in maniera molto frammentata ed a volte anche frustrante. Ma questo credo sia più che altro un risvolto a livello personale e non universale.
Più generalmente parlando trovo che, a confronto con tanti corsi di lezione frontale, noiosi, monotoni e ridondanti .. questo sia invece quelle finestra che permette a noi studenti di personalizzare il proprio esame di informatica. In effetti la trovo una modalità molto moderna e almeno io da questi Assigment ho scoperto moltissime risorse nuove per avvicinarmi e utilizzare il web. Altrimenti, devo esser sincero, alcuni aspetti non li avrei mai neppure conosciuti nella mia vita, credo.
Insomma che dire, la fine segna sempre un "thick" sulla propria agenda, anche se ammetto che, nonostante il mio poco tempo a disposizione, ho passato delle piacevoli ore nel "risolvere" questi assigment .. che personalmente preferisco invece chiamare chiamare .. "consigli su un migliore utilizzo del web". :-)

Questo per me è tutti, ringraziando il Profe e la sua assistente per tutto.

^__^

1 commento:

  1. Non deve finire necessariamente qua. Questa è una strada come tante per informarsi , formarsi e restare in contatto con gli altri.
    Se sei riuscito a coglierne il senso, capirai anche che il frammentare il tuo impegno è semplicemente l'espressione di questo tuo momento impegnato...quando lavorerai sarà la stessa cosa, ma ti auguro che mantenendo i contatti con i tuoi colleghi tu possa al bisogno chiedere aiuto a qualcuno e restituire il favore quando altri avranno bisogno di te...
    In bocca al lupo per tutte le tue cose!
    Ciao

    Romina

    RispondiElimina